IMPIANTI ELETTRICI
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Ivano Maggioni & C. sas realizza impianti elettrici civili sia tradizionali sia di tipo domotico, sempre nel rispetto delle normative vigenti. La qualità delle realizzazioni, garantita oltre che dall'esperienza anche dall'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia, consente di ottenere impianti sicuri, funzionali, certificati dalle normative vigenti e predisposti per l'ottimizzazione dei consumi. Questi impianti, sviluppati in stretta collaborazione con il cliente, mirano ad offrire la soluzione migliore per qualsiasi abitazione e ambiente lavorativo rispettando esigenze di spazio, arredamenti e costi.
L'azienda propone soluzioni anche nel campo della domotica; questa tipologia di impianto è in grado di di trasformare le abitazioni in un luogo estremamente confortevole, funzionale e sicuro.
Questo sistema consente di comandare e gestire in modo centralizzato diversi apparati all'interno dell'abitazione:

  • Climatizzazione (caldaie, condizionatori, temperature nei vari ambienti);
  • Sicurezza (incendio, fughe di gas, allagamento, chiamate di soccorso ecc.);
  • Motorizzazioni (serrande, tende, porte, cancelli ecc.);
  • Illuminazione (timer illuminazione, accensioni con sensori ecc.);
  • Comunicazione (telefonia, videocitofoni);
  • Multimedialità (gestione audio/video);
  • Irrigazione.

Chi sceglie un impianto domotico sceglie di reinterpretare la propria casa aumentandone il confort.












IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI











L'azienda Ivano Maggioni & C. sas propone la progettazione di impianti elettrici industriali in linea con le più esigenti normative europee inerienti alla sicurezza, l'affidabilità e la qualità dei materiali. La professionalità e la versatilità del nostro staff consente di offrire soluzioni adeguate per ogni richiesta : impianti nuovi o adeguamento di edifici industriali e commerciali, magazzini, ambulatori medici, centrali termiche ecc. Cablaggio di quadri elettrici per macchinari o automazioni di ogni tipo. Fornitura di quadri di controllo e consolle di comando. Quadri di distribuzione per settore terziario, civile, industriale e per cantieri.

23873 MISSAGLIA (LC) Via delle Rose, 13 - Tel. e Fax 039/9200463
C.F./P.IVA: 02776080133 - Iscr. Registro Imprese Lecco: 02776080133